Chi sono

Sono Giulia, scrittrice e coach professionista.

Sono un animo curioso, sempre alla ricerca, sempre in ascolto.

La scrittura mi accompagna da quando sono bambina come una sorella, come un angelo custode. Scrivere mi permette di riflettere, analizzare, sentire all’ennesima potenza, lasciar depositare e anche lasciar andare.

La poesia è ciò che mi rappresenta da sempre nella maniera più naturale: puro flusso di coscienza, melodico, libero, imprescindibile, inarrestabile. Ho pubblicato due libri: “Balla” nel 2016 e “Vola” nel 2019 entrambi premiati in occasione di due concorsi internazionali. Nel 2020, grazie alla collaborazione con Maria Sacchi e al nostro duo artistico LuMe, “Vola” è diventato uno spettacolo teatrale che ha riscosso emozione e meraviglia. Attualmente, collaboro con professionisti per la realizzazione di nuove perfomances destinate a: teatro, tv, team building e eventi.

I valori più importanti che ruotano attorno alle mie attività sono: l’ascolto, il dialogo, l’analisi interiore e il supporto del prossimo.

Ho una laurea in mediazione linguistica, un master in professional coaching e mi sto specializzando in psicologia, proprio per accompagnare le persone e le organizzazioni verso il raggiungimento di benessere e obiettivi specifici.

Questo è uno spazio libero, nel quale scambiare opinioni e riflessioni. Nel caso avessi bisogno di un aiuto più mirato, come ad esempio un percorso di coaching, non esitare a contattarmi, sarà mia premura supportarti al meglio.

2 pensieri riguardo “Chi sono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: