Coaching

Immagina di partire insieme per un bel viaggio in macchina: tu sei alla guida dell’auto ed io ti accompagno in questa indimenticabile esperienza.

Il Coaching è un viaggio che ha come meta la consapevolezza.

Durante il percorso mi parlerai del tuo presente e dei tuoi obiettivi futuri: i tuoi dubbi, le tue paure, le tue soddisfazioni, le tue gioie ed io ti ascolterò, appassionandomi alla tua storia. Esploreremo insieme le infinite possibilità che possono portarti alla meta e sarai sempre tu a scegliere quale strada preferisci percorrere.

Mentre sarai alla guida, ricercheremo nuovi punti di vista, nuove angolazioni, nuovi modi di vedere tutto ciò che ci circonda. Ci godremo il silenzio e rifletteremo sui chilometri appena percorsi. Scriveremo, coloreremo e ci faremo domande per scavare ancora di più e più a fondo.

Goditi il viaggio e soprattutto accogli ogni emozione senza giudizio.

La tua chiarezza interiore aumenterà giorno per giorno, poiché è proprio l’esplorazione verso la meta che ti permetterà di mettere sempre più a fuoco il tuo obiettivo (carriera, vita, famiglia, benessere fisico, relazione, business) e di pianificare insieme i passi per raggiungerlo.

Quando vorrai partire, chiama pure, sarò al tuo fianco!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: